Saturday 9 September 2017

Forex Optimum Gruppo


società Forex Group Optimum Il Forex ottimale è stato creato nel 2009 per diventare innovative e avanzate broker online, offrire ai clienti i servizi più moderni e di alta qualità, unici e le condizioni più favorevoli per i partner della società sul mercato. Forex ottimale è un team di professionisti, che si sono riuniti per unire le idee e utilizzare l'esperienza delle più grandi società finanziarie per creare il broker di nuova generazione, con essenzialmente nuovo approccio per il lavoro nel mercato Forex. L'apprendimento sull'esperienza di altre società di intermediazione e di essere guidati dalle esigenze dei trader moderna, abbiamo creato servizi hi-tech con prodotti unici. MISSION AZIENDALE Siamo una piattaforma indipendente per la realizzazione di capacità e la soddisfazione dei bisogni di ogni trader e degli investitori. Trasparenti e Voti sulle amichevoli di centri di educazione, analisi, consulenti esperti, commercianti e gestori di fondi personali definiscono l'indipendenza del nostro servizio. Diamo opportunità per i commercianti per attirare grandi investitori, e per gli investitori 8211 di trovare commercianti redditizi. Info Brokerage: Nome legale: Gruppo Forex ottimale operativa dal: 2009 domiciliata Paese: Saint Vincent e Grenadine Sede Città: PO Box 1825, Villa Uffici internazionali: regolamento Indonesia Russian Federation Thailandia: non regulatedstronggt Volume mensili in USD: Undisclosed numero di fornitori di liquidità : 14 account gestito Servizi: No MarketsInstraments: Forex CFD Commodities, Opzioni binarie Metalli ParentSubsidiaryAffiliations: Parametri mediatore conto indipendenti: Broker Tipo: Tipi di account Market Maker: Opzioni MiniStandardPremiumVIPBinary MAMPAMM Conti: PAMM min. Cauzione: 100 lotto minimo: .01 Max Leverage: 1: 500 Tipo Spread: Variabile Tipo Esecuzione: opzioni immediata del pagamento: Bonifico Bancario, creditdebit Card, Skrill Liqpay OKPAY QIWI Skrill WebMoney Neteller opzioni WebMoney di prelievo: come deposito Accetta clienti degli Stati Uniti: NoEstablished nel 2009, Forex ottimale è un broker di successo che offre servizi innovativi e avanzati. Composto da professionisti del forex, questo broker offre un'esperienza di trading che è unico e di alta qualità. Forex ottimale viene fornito con condizioni favorevoli, come spread fissi, Leva fino a 1: 500, l'esecuzione immediata, la disponibilità di materiali di analisi, segnali di trading e sistemi di trading automatici e, infine, fx eccezionali che vengono eseguiti su una base quotidiana. Forex ottimale funziona solo con le banche più grandi e affidabili che offrono liquidità e forniscono anche il supporto 24 ore al giorno. Commercio su il più popolare piattaforma di trading MT4 e godere la grande quantità di materiale didattico a Vantaggi Forex ottimale toady Forex ottimali spread fissi Leva fino a 1: 500 esecuzione immediata 24 ore di supporto Trading corsi, conferenze e webinar Prelievi senza ritardi fx cambi costanti Gruppo ottimale limitata Russia, Mosca, Semenovskaya Piazza, 1A, business center quotSokolinaya Goraquot degli Stati Uniti Traders accettate inglese, indonesiano, Laotiano, russo, tailandese Apri conto Supporto Forex, oro amplificatore argento, CFD 3 su EURUSD, semi livello di margine di chiamata Versamenti Prelievi amp bonifici bancari , pagamenti elettronici creditdebit Carte, trasferimenti locali bonifici bancari, pagamenti elettronici creditdebit Cards, i trasferimenti locali 0 - 3,5 (a seconda del metodo) Fino a 2 giorni lavorativi (a seconda del metodo) la copia 2011 ndash 2017 Forex Broker Inc. Prima di decidere di commercio Forex o Opzioni, è altamente consigliato che a valutare la propria posizione finanziaria e ritengono se siete adatto ad impegnarsi in attività di trading. Si deve riconoscere che la negoziazione di tali mercati comporta un alto livello di premi, ma soprattutto - rischio. Il nostro team di supporto cliente professionale ben istruito è disponibile su base 245 per assistere l'utente in tutti i problemi tecnici che possono verificarsi o per rispondere alle vostre richieste di informazioni per quanto riguarda Forex Broker Inc. e dei suoi prodotti offerti. copia 2011 ndash 2016 Forex Broker Inc. Si informa che l'area Memberrsquos sarà temporaneamente oggi (Domenica 31 luglio) a causa di un aggiornamento del sistema dalle 7 fino a circa 05:00 (ora della piattaforma). Siete in grado di accedere alla piattaforma di trading come normale. Per qualsiasi tipo di assistenza, non esitate a contattarci tramite il nostro Chat o e-mail il nostro team di supporto a email160protected. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Si informa che si può affrontare problemi tecnici durante la navigazione il nostro sito e accedere al zona dei membri oggi a causa di interruzioni tecnici imprevisti. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Per qualsiasi tipo di assistenza, non esitate a contattare il nostro team di supporto Live Chat. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Si informa che si può affrontare problemi tecnici durante la navigazione il nostro sito web e la pagina di registrazione. Stiamo vivendo interruzioni tecnici imprevisti oggi però stiamo lavorando per risolvere il problema contattare il nostro supporto a 1 800 217 67 07 in modo che possano raccogliere le informazioni di contatto e yoursquoll riceviamo un 10 fx senza deposito Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Tutti i bonifici futuro deve essere inviata al seguente informazione Banking: Mix. conto trading 9XX2 Sabato 18 febbraio 2017 ho solo il più piacevoli impressioni su questo broker, in particolare il supporto veloce. Il fatto è, Im nuovo a forex, così ho avuto un sacco di domande, circa il commercio e circa il broker stesso, mi hanno aiutato a capire tutto, che Im davvero grato a loro per) Ive stato scambiato qui per circa quattro mesi e finora suo stato un grande giro, ho anche ritirato una bella grossa somma di recente) Giovedi, 3 novembre 2016 servizi Personalmente ho sopravvalutato di questa mediazione. Sono stato attratto dalla loro chat di supporto e comoda interfaccia armadietto personale, ma al di fuori è molto meglio di dentro in questo caso. Mi aspettavo una buona velocità di esecuzione e l'interazione veloce con la loro squadra. Invece, ho avuto non meglio (forse anche peggio) l'elaborazione degli ordini, rallentamenti del terminale e slittamenti. A proposito di slittamenti, io anche ammettere che non erano veramente spesso, ma erano. Quando ho voluto chiarire le cose definite per quanto riguarda i loro servizi Ho dovuto aspettare per la risposta e-mail per quasi mezza giornata, e tutto questo ma oltre al fatto che theyve ottenuto notevolmente enormi spread. Io sono esperto commerciante, hanno perso enormi quantità di denaro prima di partire dall'inizio della mia carriera di trading e ad essere onesti, mi rispetto per la mia esperienza, e penso di meritare di più. Così mi ritirerò i miei fondi e trovare qualcos'altro e magari tornare provare loro qualche tempo dopo. Credo che si suole creano problemi di ritiro per me in quanto essi non sembrano truffatori. Ma hanno solo spazio per crescere ulteriormente. Spero che i miei appunti chiederà loro di ottenere le cose in modo più professionale. Stefan. Ucraina. conto trading 3XXXX1 Venerdì 19 Agosto 2016 Una settimana dopo di incassare, sono stato in grado di crescere il mio deposito più o meno, più che dalla 150. Fino all'ultimo momento ho pensato che il broker non alloggerebbero pagare fuori, ma mi era talmente sbagliato essi incassati tutti i miei soldi correttamente, guadagnando la mia fiducia e il rispetto per farlo. Martedì, 24 May, 2016 Traded solo per un breve periodo di tempo, l'elaborazione di ordine non è il più veloce, ma soddisfacente. Ci sono anche strumenti di negoziazione abbastanza, ma mein Lieber Gott, gli spread sono terribili. Non sono riuscito a fare profitto stabile come faccio di solito, solo una perdita, e penso soprattutto a causa degli spread. Ho intenzione di ritirare resto dei miei soldi e mi auguro problemi appariranno con quello. Karll. Spagna. conto trading 4XX7 Lunedi, mese di aprile 25, il 2016 Hanno davvero incassare veloce. Oggi ho chiesto per il ritiro di denaro alle 9.30 e ricevuto i miei 30 in 2 ore. Credo che forex ottimale è una società molto degno non solo per i neofiti, ma anche per i professionisti. Ive stato scambiato con loro per più di un anno e havent ha affrontato tutti i problemi con condizioni o il ritiro di denaro. i. imgurUWNPHFI. png Willy. UK. conto trading 6XX5 Lunedi, 18 mese di aprile, il 2016 ho iniziato a commerciare con il forex ottimale circa 2 settimane fa raccogliendo tipo di account di avvio. La loro esecuzione è grande, la diffusione è normale, e requotes non perdete tempo. Non posso dire nulla di ritiro soldi perché io havent provato, ma penso che la sua gonna be ok. Gosha. Russia. conto 3XXXX1 Trading Domenica, 27 Marzo 2016 voglio condividere la mia opinione su questo broker. Così, ho aperto conto Cent mese scorso, e dopo il commercio per 2 giorni, sono reso conto che la loro esecuzione era meglio che il mio mediatore aveva da offrire. Ecco perché ho deciso di provare la loro normale account e depositato una somma più grande. Poi che si è rivelato di nuovo bene. Dopo aver ottenuto un'esperienza positiva, sono passato al Forex ottimale quasi completamente. Due giorni fa, ho cercato di incassare, e il mio denaro è venuto molto veloce, che potete vedere nello screenshot. DEN. conto trading 4XX7 Lunedi, 14 marzo, il 2016 sono venuto a questo broker a seguito della raccomandazione del mio parente. Non posso dire nulla di concreto in questo momento, ma sì, il commercio è conveniente e gli spread non sono elevati. Tuttavia, il loro sostegno sembra essere piuttosto lento, e ho ancora havent cercato di incassare. Poco parlando, Ill continuare l'attività con questo broker, e ben vedere come itll a finire. Gores. Ucraina. conto trading 3XXXX3 Venerdì 11 marzo 2016 Il mio amico mi ha offerto di provare trading sul Forex e mi ha invitato a questa azienda circa due mesi fa. Ho iniziato a operare a causa Cent, senza alcun entusiasmo in un primo momento, ma poi qualche settimana dopo ho ricevuto così coinvolto che quasi perso tutti i miei soldi. Ho iniziato a operare secondo la strategia dopo che, come ho trovato le informazioni che danno sulla loro pagina web era molto comodo. La sua un buon broker per i neofiti. Mercoledì 10 FEBBRAIO 2016 essi non la briga di trading cercando di nascondere lo stop loss o prendere gli ordini di profitto. Le virgolette sono gli stessi rispetto ad altri broker. Inoltre, essi incassare veramente veloce Coloro che commercia con questo broker capirà me Lunedi, 19 mese di ottobre, il 2015 Questo broker è giovane, ma la prospettiva, e il loro servizio è di alta qualità. Mi piace la velocità con cui risolvere i problemi. Ho appena non hanno alcuna lamentela. Mercoledì 23 settembre 2015 In realtà, hanno opzioni binarie disponibili, ma solo su conto demo, e sono in prova in questo momento. Anche se si può provare ora, mi auguro che avevano è stato aperto per i conti di trading reali. Inoltre, voglio dare un complimento per quanto velocemente mediatore invia il denaro - mi piace molto Martedì, 22 Settembre 2015 non male broker. Ho piccolo deposito su questo broker..seems che siano affidabili perché l'mondey avevo fatto il ritiro .. Giovedi, 17 settembre 2015 Le opzioni binarie stanno essendo in prova in questo momento, ho anche avuto la possibilità di provarlo. Tutto ok lì, quindi non posso vedere un motivo per loro di non rilasciare in pubblico. Venerdì 11 settembre 2015 Questo broker è ok Ive stato scambiato con lui circa 6 mesi. Inoltre, essi stanno lanciando opzioni binarie presto, questo è intenzione di essere cool. Invia la tua opinione a inviare la tua recensione Forex Broker per Forex ottimale compilare il modulo sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà declinato da Caratteristiche publishing. Forex Gruppo Optimum - API, News Service (55) di sostegno - Opzioni del Fondo, Integrità (55) Broker Review - Il complesso broker ha una vasta gamma di strumenti di trading. Atleast per me la sua assolutamente sufficiente la roba che essi offrono. Le loro quotazioni sono esatte, non ha notato alcun divario tra virgolette, non lo trarre delle borchie neanche. Credo che questo broker sarà più facile per il commercio con. Non ho ritirato più di Ive depositato ancora, ma penso che tutto sarà ok. Trading Nel complesso esperienza di 2 anni in diretta 2 Mesi di trading demo L'esperienza con questo broker 5 Mesi Vivo 1 mese Demo Policy Cookie: Il sito AllFXBrokers utilizza i cookie e continuando con il sito l'utente acconsente a questo. Per maggiori informazioni si prega di leggere la politica di Cookie. Rischi: Trading Forex, CFD e altri derivati ​​leva finanziaria è considerato un investimento ad alto rischio e potrebbero non essere adatto a tutti. Non forniamo consulenza sugli investimenti e il fx o promozioni offerti dai broker sono elencati per soli fini comparativi. Si prega di leggere i nostri Termini e Condizioni e Politica sulla Privacy per ulteriori informazioni, e Investor Alert NFA Forex. Informazioni cookie I cookie sono brevi relazioni che vengono inviati e memorizzati sul disco rigido del computer degli utenti tramite il browser quando si collega a una rete. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la connessione per offrire i servizi richiesti ed a volte non tendono a mantenere. I cookie possono essere se stessi o gli altri. Ci sono diversi tipi di cookie: Biscotti di tecniche che facilitano la navigazione degli utenti e l'utilizzo delle varie opzioni o servizi offerti dal web come identificare la sessione, consentire l'accesso a determinate aree, facilitare gli ordini, gli acquisti, la compilazione di moduli, la registrazione, la sicurezza, facilitando funzionalità (video, social network, ecc ..). cookie di personalizzazione che consentono agli utenti di accedere ai servizi in base alle loro preferenze (lingua, browser, configurazione, ecc ..). cookie analitici che consentono l'analisi anonima del comportamento degli utenti web e permettono di misurare l'attività degli utenti e sviluppare profili di navigazione al fine di migliorare i siti web. Quindi, quando si accede al nostro sito web, in conformità con l'articolo 22 della legge 342002 dei servizi della società dell'informazione, nel trattamento cookie analitico, abbiamo chiesto il consenso per il loro uso. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono governati dalle politiche sulla privacy di Google Analytics. Se si vuole si può disabilitare i cookie di Google Analytics. Tuttavia, si ricorda che è possibile attivare o disattivare i cookie seguendo le istruzioni del tuo browser.

No comments:

Post a Comment